Comunicato dal Club

Posted by Club Amici

Il Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta comunica che tutte le info relative ai pacchetti viaggio/biglietto previsti in vista della trasferta di Dortmund x la partita Borussia-Atalanta di Giovedì 15 Febbraio 2018 e alle loro modalità di vendita e distribuzione saranno ufficializzate in data 8 Gennaio 2018, vale a dire quando contiamo di conoscere con esattezza quanti saranno i biglietti messi a disposizione dei Club Amici e quanto sarà l’esatto costo del tagliando del settore ospiti. Contemporaneamente, il Centro di Coordinamento smentisce nella maniera più assoluta qualsiasi altra voce ed indiscrezione senza fondamento fatta circolare ad hoc in questi giorni: le notizie ufficiali vengono fornite dal Centro di Coordinamento, non da singoli Club o da altri presunti affiliati. Comprendiamo la fervente attesa per la partita, ma nessun timore: quando sapremo con certezza, comunicheremo a tutte le nostre sezioni. Grazie per l’attenzione e la collaborazione