COMUNICATO dal CLUB – Borussia Dortmund-Atalanta

Posted by Luca

Il Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta comunica le modalità per partecipare alla partita Borussia Dortmund-Atalanta di Europa League in programma Giovedì 15 Febbraio 2017 a Dortmund (Germania). In collaborazione con Ovet Viaggi sono stati prenotati due voli charter Orio al Serio-Colonia e successivo trasferimento in pullman a Dortmund, con partenza al mattino e ritorno in nottata: il costo del pacchetto volo+biglietto settore ospiti è di 400 euro. Un volo sarà riservato a quelle sezioni che si stanno impegnando nell’organizzare le
trasferte di campionato insieme al Centro di Coordinamento, premiando così l’operatività e la dedizione evidenziate nel corso degli anni da parte dei loro iscritti. Per l’altro volo il Centro di Coordinamento riserverà nr.3 pacchetti a ciascuno degli 80 Club regolarmente iscritti. I rispettivi presidenti dovranno comunicare i dati anagrafici dei partecipanti provvedendo al pagamento (con le fotocopie delle carte d¹identità) nella sede di via Novelli 2/G a Bergamo tra Martedì 16 Gennaio e Venerdì 19 Gennaio (apertura dalle ore 15 alle ore 18). Dispiaciuti per non poter esaudire l’alto numero di richieste sin qui pervenute a causa del limitato quantitativo di biglietti concessi, ringraziamo comunque l’Atalanta BC per l’attenzione ancora una volta dimostrataci.
Forza Club Amici e Forza Atalanta