Cambio utilizzatore

INFO IMPORTANTI SUL CAMBIO UTILIZZATORE

Si ricorda agli sportivi interessati che a partire dalla stagione 2012-2013 non è più possibile effettuare il cambio utilizzatore alle biglietterie dello stadio.

Si segnala inoltre che il cambio nominativo (per singolo evento) di un titolo digitale può avvenire solo ed esclusivamente tra gli aventi diritto alla medesima tipologia di tariffa (esempio: Under 14 con Under 14, Donna con Donna, Over 65 con Over 65…).

Si precisa che il trasfertimento titoli di tariffe agevolate (Family, Speciale Bambini, Ridotto Invalidi…) non è MAI consentito come disposto dal provvedimento A.E. 4/3/2008 n° 2008/22799.


CAMBIO UTILIZZATORE TITOLI CARTACEI
Il “cambio utilizzatore titoli cartacei” permette, all’utilizzatore corrente di un titolo cartaceo, di assegnare il proprio titolo ad altro utilizzatore, indicandone i dati anagrafici corretti. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato, da quel momento, a varcare i tornelli e accedere all’evento.
In caso di titolo abbonamento, si può effettuare la variazione per un singolo evento (selezionando l’evento specifico) o per l’intero campionato (selezionando la voce “abbonamento”, in tal caso essa varrà per tutti gli eventi fino al termine della stagione).
La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico.

CAMBIO UTILIZZATORE TITOLI CARTACEI: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioUtilizzatoreStep1.html

CAMBIO UTILIZZATORE E RISTAMPA SEGNAPOSTO TITOLI DIGITALI
Cambio Utilizzatore
Il “cambio utilizzatore” permette al possessore di un titolo digitale di cedere questo ad altro utilizzatore, titolare di un supporto digitale (Tessera del Tifoso) analogo. Per effettuare il cambio, occorre inserire i codici (identificativo e di sicurezza) della Tessera originaria e della Tessera di destinazione. Il nuovo utilizzatore sarà abilitato da quel momento a varcare i tornelli e accedere all’evento, facendo uso unicamente della propria Tessera del Tifoso. E’ bene ricordare che la cessione è puramente virtuale nel senso che ciascuno dei due soggetti mantiene il possesso della rispettiva Tessera del Tifoso. Il nuovo utilizzatore non potrà eseguire il cambio supporto: nell’eventualità che egli decida di non usufruire del titolo digitale, avrà soltanto la possibilità di restituire questo al titolare originale. Per avere certezza e riscontro dell’avvenuto cambio, è consigliabile effettuare sempre la stampa segnaposto (vedi funzione specifica).
La funzione può essere inibita a seguito di limitazioni di ordine pubblico.

CAMBIO UTILIZZATORE: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/cambioSupportoStep1.html

Ristampa segnaposto
La “ristampa segnaposto” permette all’utilizzatore di un titolo digitale (originario o corrente) di stampare il segnaposto relativo al titolo stesso. Il segnaposto contiene, come promemoria, tutte le informazioni che identificano l’evento o abbonamento, con relativa tariffa e ordine di posto, ma non permette di varcare i tornelli: l’accesso è infatti consentito soltanto attraverso la lettura della Tessera del Tifoso associata al titolo valido.

RISTAMPA SEGNAPOSTO:
https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.htm

CONVERSIONE ABBONAMENTO DA CARTACEO A DIGITALE
La “conversione abbonamento da cartaceo a digitale” permette, al titolare di un abbonamento cartaceo, di convertire questo in abbonamento digitale. E’ possibile utilizzare questa funzionalità solo dopo essere entrati in possesso della propria Tessera del Tifoso. Dopo la conversione, per accedere allo stadio occorrerà sottoporre a lettura la Tessera del Tifoso, mentre l’abbonamento cartaceo, essendo stato inibito, non sarà più utilizzabile.

CAMBIO SUPPORTO: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/conversioneStep1.html

 

>