Accrediti

RITIRO ACCREDITI

Il Club Amici dell’Atalanta comunica che si potranno ritirare gli accrediti per le categorie sotto elencate e i biglietti acquistati on-line presso gli sportelli ACCREDITI che si trovano all’esterno della zona di prefiltraggio della tribuna principale (piazzale Goisis):

  • accrediti Stampa e TV;
  • accrediti Sponsor;
  • accrediti Tessere Coni-Figc;
  • accrediti Società o Personali;
  • ritiro biglietti acquistati in INTERNET.

Gli sportelli saranno aperti dalle ore 12.00 alle 15.00 del giorno in cui si disputa la gara, per le partite serali saranno invece aperti dalle ore 17.45 alle 20.45, ovvero, da regolamento, tre ore prima dell’orario fissato per l’inizio del match.

 

POSSESSORI DI TESSERE CONI – FIGC

Si ricorda a tutti i possessori di tessere CONI – FIGC che i posti a disposizione sono a numero limitato. Si indicano di seguito le modalità da seguire per poter ottenere l’accredito. Si comunica inoltre che a tutti coloro che avuta conferma dell’accredito non lo ritireranno non verrà più concesso nelle gare successive, salvo telefonata o e-mail o fax anche il giorno successivo alla gara dove si comunica che per motivi personali, o altro, non si è potuto ritirare l’accredito.

N.B. Come da accordi tra Atalanta BC e AIA Bergamo, i possessori di tessere FIGC della sezione di Bergamo per avere l’accredito dovranno rivolgersi direttamente presso la sede della propria sezione (Lazzaretto, Piazzale Goisis).

 

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITO

Inviare fax (035.4186247) o e-mail (biglietteria@atalanta.it) con richiesta di accredito per la gara ATALANTA-XXX del giorno X mese X anno X allegando fotocopia del documento d’identità e della tessera personale Coni o Figc entro il giorno e l’ora sotto indicati:

  • entro le ore 12.00 del Giovedì per le gare che si disputano il Lunedì;
  • entro le ore 12.00 del Venerdì per le gare che si disputano il Martedì;
  • entro le ore 12.00 del Venerdì per le gare che si disputano il Mercoledì;
  • entro le ore 12.00 del Martedì per le gare che si disputano il Venerdì;
  • entro le ore 12.00 del Mercoledì per le gare che si disputano il Sabato;
  • entro le ore 12.00 del Giovedì per le gare che si disputano la Domenica.

Coloro che invieranno la richiesta a mezzo fax (035.4186211 centralino), sempre entro i termini sopra citati, avranno risposta alla richiesta telefonando in sede. Le richieste effettuate via e-mail avranno risposta via posta elettronica (nel caso in cui non si riceva l e-mail di conferma/rifiuto si è pregati di contattare telefonicamente l’ufficio biglietteria al numero 035.4186211).

La biglietteria comunicherà se è stato o meno concesso l’accredito, in caso affermativo questo potrà essere ritirato allo sportello accrediti Tessere CONI-FIGC il giorno della gara a partire da 3 ore prima dell’inizio fino all’orario di inizio della gara. Le richieste di accredito pervenute fuori tempo massimo non verranno prese in considerazione.

>